3.3.14

A Barletta beffa nel recupero: addio quartultimo posto.

Beffa atroce per la Paganese del tecnico Belotti che al “Cosimo Puttilli” viene superata soltanto al 93’ dal Barletta al termine di una gara ricca di emozioni. Gli azzurrostellati in piena emergenza e con due elementi della Berretti all'esordio in campo (Novelli tra i pali e Capaldo in difesa) subiscono l’uno-due dei biancorossi dopo appena un quarto d’ora di gioco, a firma di Mantovani dagli undici metri e da Innocenti, non riuscendo più a reagire nella prima frazione di gioco.
Reazione che, però, arriva puntuale nella ripresa con una Paganese a trazione offensiva con l’ingresso dell’ungherese Novothny al posto del difensoreCapaldoWilliam dopo appena cinque minuti accorcia le distanze rimettendo poi in parità il match dieci minuti dopo realizzando il penalty concesso sul fallo su Panariello.
Quando la gara sembrava ormai conclusa arriva la doccia fredda: il cross basso di D’Errico trova al centro prima il tocco di Ilari e poi la zampata decisiva diLa Mantia per il tre a uno finale. Matura così un’amara quanto pesante sconfitta: con otto punti da recuperare al duo BarlettaViareggio e con appena sette gare da disputare, l’obiettivo del quartultimo posto sembra irraggiungibile.

da paganese.net - foto da barlettaviva.it