l’occasione il responsabile del Settore Giovanile azzurrostellato Francesco De Risi ha invitato (leggi qui l’intero comunicato) l’intera città all’evento rendendo noto l’inoltre l’apertura del settore Distinti dell’impianto cittadino. Ritornerà così a calcare il manto erboso del “Torre” la Nocerina, seppur in versione baby, dopo ben 22 anni (clicca qui per saperne di più).
Dopo il netto successo dell’andata per due reti a zero (qui la cronaca e le foto) la Nocerina guidata dal tecnico Luigi Miccio cercherà il bis per continuare la rincorsa alla Fase Finale del Torneo Berretti; dall’altro canto la Paganese di Padovano promette battaglia per abbandonare il penultimo posto in classifica. Di seguito le liste dei convocati:
PAGANESE - Sono venti i convocati dal tecnico Luigi Padovano. Regolarmente in lista i sei calciatori aggregati ieri alla prima squadra per la trasferta diBarletta.
PORTIERI: Brillante, Novelli
DIFENSORI: Avino, Blandi, Cerqua, D’Auria C., De Risi, Fossa, Grassadonia, Ruggiero
CENTROCAMPISTI: Capaldo, D’Auria N., De Pascale, Giannone, Mollo, Sellitti, Vallefuoco
ATTACCANTI: Ciccarelli, De Luca, Schiavone
NOCERINA – Diciotto, invece, i convocati del tecnico Luigi Miccio costretto a rinunciare allo squalificato Di Palma e agli squalificati Minicone eVarriale.
PORTIERI: Di Guida, Schina
DIFENSORI: Arena, Comentale, Flora, Pedone, Rizzuto
CENTROCAMPISTI: Adiletta, Aprile, Di Prisco, Scuotto, Sorrentino
ATTACCANTI: Ferrara, Masi, Russo, Simonetti, Zeccolini
A dirigere la gara, infine, sarà Giuseppe Maria Manzo della sezione di Torre Annunziata coadiuvato dagli assistenti Angelo Palma e Francesco Sabatino entrambi della sezione di Nola
www.paganese.net