19.9.14

Cuoghi, dribbla sulle critiche di D'Eboli: "Non ne so niente".

Sa di essere in discussione l’allenatore della Paganese Stefano Cuoghi ma ha fatto finta di niente ieri in conferenza stampa: “Sinceramente non le ho lette, anche perché dove abito in albergo siamo isolati; non ci sono giornali, la società non mi ha detto niente al riguardo e la tal cosa, che voi mi dite riferita da D’Eboli, mi giunge nuova. Sono in difficoltà su questa domanda e non posso replicare perché non ho le basi per farlo. Mi dispiace. Non ci arriviamo male a questa sfida, poi alla fine puoi vincere o perdere ed il risultato condizionerà sempre il giudizio; ho fatto il calciatore e quando segnavo e facevo ridere come prestazione prendevo sette, mentre quando giocavo bene ma perdevamo, beccavo 5.
Ovvio che dobbiamo migliorare in alcune cose, stiamo lavorando sulle disattenzioni. Credo che al netto delle prestazioni avremmo dovuto avere qualche punto in più, però con tante partite ancora da disputare non mi sento di tracciare già un consuntivo della classifica anche se fossimo stati più avanti”. Oggi la rifinitura e poi le convocazioni: Gai è out per un problema alla pianta del piede mentre Baccolo ha recuperato dai postumi di un'influenza.

da resport.it