29.10.14

Bernardo: "Presto arriveranno anche i miei gol".


Vuole il gol a tutti i costi Vittorio Bernardo, attaccante della Paganese arrivato da poco meno di un mese alla corte di Sottil ma comunque già determinate per la squadra anche senza andare a rete.
“Sabato non dobbiamo fallire l’appuntamento casalingo -ha spiegato l’attaccante di Erice-per far continuare a far gioire i nostri tifosi. Arriveranno presto anche i miei gol, non è questo il problema. L’importante ora è che si vinca..Sono ancora un pò in ritardo rispetto ai miei compagni, ma è normale. Loro sono già in gran forma.

Mi sono messo a disposizione di tutti, allenatore, squadra, società e tifosi ma credo che il gruppo sta reagendo. Con Sottil in tre gare abbiamo conquistato cinque punti, con due rimonte ed una vittoria fondamentale, segno che la squadra c’è, è viva e sta lavorando bene. Dobbiamo continuare anche contro il Barletta per continuare la striscia positiva. Come tutte le altre squadre, ha i suoi valori, non è tanto giovane e con gente di categoria anche superiore come Stendardo e Biancolino, Dobbiamo mettercela tutta altrimenti faremo fatica”. 

da resport.it