29.1.15

Aurelio e Longo: "Bisogna stare più attenti".

Sasà Aurelio e Lorenzo Longo, professione attaccanti, meglio non si potevano presentare dinanzi ai loro nuovi tifosi andando entrambi a segno. Per l'ex attaccante del Frosinone era addirittura il debutto in assoluto ed alla prima occasione ha infilato il portiere dei Laziali con una bordata imprendibile: 

“E’ stata una buona partita sul lato personale, anche se non ho i novanta minuti nelle gambe ho fatto un solo allenamento con i nuovi compagni ed abbiamo provato poco le soluzioni, è stato un bel gol poi abbiamo avuto delle disattenzioni, sul primo gol subito il pallone è rimasto sotto le gambe di Armenise e sul secondo sull’angolo abbiamo perso la marcatura di Raffaello”

Ed ancora il neo attaccante azzurrostellato precisa:

“Abbiamo fatto molto bene, tranne il risultato, son partito largo nel primo tempo, ho quasi studiato la situazione, poi nella ripresa il mister mi ha chiesto di entrare più centrale ed ho trovato il gol, ora prepariamoci per Caserta dove sarà un’altra battaglia”

Il più giovane dei due, Longo, s'è tolto un bel sassolino dalla scarpa invece realizzando una rete da mille significati per lui che a Matera, agli ordini di Auteri, aveva fatto solo panchina: 

"E' stata una gran rivincita per me questa rete, dopo mesi trascorsi in panchina. A Matera mister Auteri non mi ha dato mai tanto spazio ed ora vengo ripagato dei miei sacrifici dopo tante delusioni. E' un gol che dedico a mio padre e a mio fratello oltre agli amici che erano in tribuna". 

Però l'attacante pugliese è contento a metà: 

"Non posso però gioire al massimo, nonostante il mio gol, perchè non abbiamo raggiunto la vittoria che era molto più importante. E' un peccato perchè abbiamo avuto sempre noi il comando del gioco, nella priamparte la partita era equilibrata, poi nella ripresa l'abbiamo sbloccata e solo per poca attenzione siamno stati puniti, un vero peccato perchè tra Reggio e Lupa Roma, abbiamo gettato al vento quattro punti e non sono pochi".

Da www.paganesemania.it