13.1.15

Caccavallo lascia la Paganese: oggi primo allenamento con la Casertana.

La Paganese ha ufficializzato, attraverso il proprio sito ufficiale, il passaggio di Caccavallo alla Casertana. C'è una novità rispetto a quanto annunciato in precedenza, ossia che è stata la stessa società azzurrostellata a girare in prestito ai rossoblù il calciatore partenopeo, ovviamente col consenso del Parma, società proprietaria del cartellino del giocatore. 

Caccavallo ha svolto già il primo allenamento con la Casertana, agli ordini del tecnico Campilongo, come testimonia una foto pubblicata dallo stesso club sulla propria pagina Facebook. Il calciatore ha firmato il contratto in sede e alle 19 dovrebbe essere anche presentato alla stampa.

Quella di domenica scorsa con il Matera, è stata l'ultima gara nella quale Peppe Caccavallo ha vestito la maglia della Paganese. Il centrocampista, infatti, ha raggiunto, in mattinata, l'accordo con la Casertana, compagine alla quale è stato girato in prestito con il consenso del Parma, società proprietaria del cartellino.


In attesa di quella da parte degli uffici stampa interessati, a ufficializzare il trasferimento ci ha pensato, tramite facebook, la moglie dell'atleta con il personale augurio: "Amore in bocca al lupo per questa nuova avventura".

Avventura in azzurrostellato che, invece, termina dopo aver collezionato 17 presenze e 4 reti e con un rapporto con la tifoseria paganese iniziatosi ad incrinarsi dopo la "particolare" esultanza in seguito alla rete di Aversa e continuato con qualche improperio di troppo rivolto verso la Tribuna a fine gara con i lucani.

Da www.paganesemania.it