Una gara senza troppe emozioni, pareggio sostanzialmente giusto con gli azzurrostellati che tamponano l'emergenza dopo le due sconfitte di fila.
"E' stata una partita da Paganese contro una squadra importante per la categoria - ha detto alla fine del match il tecnico azzurrostellato - mi è piaciuto lo spirito e l'applicazione di tutti, abbiamo create le nostre occasioni soltanto che dovevamo essere più cattivi. E' andata bene la fase di non possesso, non abbiamo rischiato tanto, se non su qualche tiro da fuori. Occasioni eclatanti dei nostri avversari non ce ne sono state, noi invece siamo stati pericolosi subito con Baccolo e tante altre volte abbiamo creato i presupposti per fare gol senza mai concretizzare.
Se c'era una squadra che meritava quella era la Paganese, però il pareggio ci sta. I ragazzi hanno interpretato bene quello che avevo chiesto, volevamo muovere la classifica dopo le due sconfitte e ci siamo riusciti. E' chiaro che si può sempre migliorare, però ho visto dei segnali importanti. Andiamo avanti con serenità, abbiamo aperto il girone di ritorno con un pareggio: non abbiamo trovato il gol però non ne abbiamo subiti ed è un segnale importante dopo sei gol presi in due gare".
Sottil pensa poi al futuro, fra Reggina e mercato, augurandosi che quest'ultimo finisca presto. "Lunedì prossima avremo un importante scontro diretto in casa della Reggina, che ha cominciato bene questo 2015. Quanto al mercato, spero che finisca al più presto, perchè tutte queste chiacchiere possono portare distrazioni. Posso dire che nei prossimi giorni tessereremo Longo, Malaccari e Perna, abbiamo già preso Bolzan, è andato via Bocchetti. Insomma, abbiamo le idee chiare e, dopo queste tre operazioni, vedremo col direttore cosa si può ancora fare".
da www.paganesemania.it