26.2.15

D'Eboli carica il gruppo: "Non vogliamo mollare di un centimetro".

C'è anche il direttore generale Cosimo D'Eboli al fianco della squadra, nella settimana che precede l'importante scontro diretto fra la Paganese ed il Cosenza. 

La gara giusta per ritornare a fare bottino pieno, dopo due mesi e mezzo di astinenza che hanno tolto un po' di tranquillità alla classifica degli azzurrostellati. 

Sulle pagine de "Il Mattino", il dg D'Eboli spiega cosa ha detto alla squadra in questi giorni. 

«Mi è sembrato giusto confrontarmi con la squadra ed esprimere ai ragazzi la volontà della dirigenza di non mollare di un centimetro in questa fase della stagione che può delineare determinati scenari. Devo però anche ammettere che sul piano del gioco la Paganese non ha mai demeritato ma è stata sempre penalizzata dagli episodi, così come da qualche decisione arbitrale molto dubbia oltre che dal lungo mercato che ha tolto serenità al gruppo. Nel calcio però ci può stare, è importante però sapersi risollevare e la squadra deve farlo immediatamente già da domenica contro il Cosenza. Mi auguro che si possa ripartire come all'andata e ripetere così il cammino che ci ha portato a staccarci dalla zona a rischio della classifica. Abbiamo le qualità per farlo e per rinforzare la nostra classifica con punti pesanti».

© Paganesemania