Nel match che sancì l'addio di Stefano Cuoghi, esonerato all'indomani dell'ennesima sconfitta casalinga, giocarono dall'inizio solo quattro calciatori che saranno in campo domani: Marruocco, Vinci, Tartaglia e Calamai, oltre a Baccolo che però in quell’occasione subentrò a Deli dalla panchina.
Rivoluzionato quindi soprattutto il reparto avanzato, con Cuoghi che in quella gara schierò dall’inizio Caccavallo e Malcore, lasciando in panchina il figlio Marco e Bussi.
Era già in rosa Domenico Girardi, ma contro le vespe era infortunato. L'ex attaccante di Matera e Cuneo non si era ancora sbloccato, mentre domani si presenterà da bomber azzurrostellato con i suoi cinque gol all'attivo.
Sarà lui a sostenere un attacco che nelle ultime otto gare (quelle senza vittorie) ha realizzato solo quattro reti. Un Girardi bomber formato-trasferta, dato che ben quattro delle sue cinque marcature le ha messe a segno lontano dal Torre.
Un Girardi bomber formato-trasferta che si esalta nei derby, dato che tre di queste le ha realizzate nei derby in trasferta con Savoia eAversa Normanna (l’altra col Messina, quella in casa col Benevento).
L’attaccante di Terzigno sarà supportato certamente da Aurelio e da uno fra Longo e Russini, che ha destato una buona impressione nei due scampoli di gara con Messina e Lecce.
da www.paganesemania.it