20.2.15

Il soldatino Donida: "Ballottaggio con Bolzan? Decide il Mister".

Prime apparizioni per uno degli ultimi arrivi di gennaio, il difensore ex Lecce Niccolò Donida e prime parole da azzurrostellato: 

”Mi trovo bene avevo già parlato con il mister che avevo avuto a Cuneo, conoscevo lo staff e questo mi ha favorito, poi i ragazzi subito mi hanno fatto integrare al meglio è un bel gruppo”. 

Sulla sua nuova squadra si esprime così: 

“Ho avuto un’ottima impressione, con Lecce abbiamo sviluppato un buon gioco, abbiamo condotto la gara per larghi tratti, però per qualche incertezza non siamo riusciti a portare a casa dei punti, dobbiamo limare dei piccoli episodi - sottolinea l’esterno sinistro - che ci hanno condannato ultimamente, io parlo per le tre partite che ho disputato, di prima so poco”. 

Entra poi nello specifico del suo reparto sotto accusa dopo le tredici reti in otto gare subite: 

“Quando si subisce gol paga dazio il pacchetto arretrato anche se non è così, però posso garantire che stiamo lavorando sia per migliorare l’attacco che la difesa, sull’organizzazione generale, perchè ripeto non si può parlare solo di un singolo reparto è un meccanismo che va oleato in toto”. 

Per Donida è una Paganese tonica: 

“Secondo me, riferendoci all’ultima gara, ho visto un Paganese in palla sia mentalmente che fisicamente. E' logico che volendo recuperare lasci qualcosa per strada, però mentalmente ci siamo e lo faremo vedere con la Juve Stabia”. 

Sul ballottaggio con Bolzan che è tornato a disposizione risponde così: 

“Bolzan è un gran calciatore con tanta esperienza alle spalle, la sua carriera parla per lui, siamo tutti uniti per raggiungere il nostro obiettivo non si guarda a livello personale, mi metto a disposizione poi il mister ci penserà a scegliere non è un problema mio, devo solo pensare ad allenarmi e farmi trovare pronto qualora dovessi essere chiamato in causa“.

da www.paganesemania.it