Aurelio è il più attivo, troppe pause per Malaccari e Calamai, importante Baccolo
MARRUOCCO 5,5 – Incolpevole sul primo gol, leggermente in ritardo in occasione della staffilata, comunque super precisa, di Di Carmine.
VINCI 5,5 – Ci mette un po’ per carburare, come sempre, e mentre aspetta si perde Jidayi che realizza indisturbato l’1-0. Fatica meno col passare dei minuti.
TARTAGLIA 6 – Riesce a reggere bene l’urto specie in apertura di match, continua sullo stesso trend anche per il resto della gara.
PERNA 5,5 – Tiene bene nonostante un inizio in cui insieme a Vinci è corresponsabile della rete di Jidayi, facendosi sorprendere alle spalle.
DONIDA 6 – Presidia con discrezione la propria corsia, riuscendo ad arginare prima Nicastro e poi Carrozza, prendendogli le misure.
MALACCARI 5 – Da parte sua manca il sostegno a Baccolo, troppe fasi alterne caratterizzano la sua partita.
BACCOLO 6 – La sua assenza in mezzo al campo nelle ultime partite si è sentita. Non sempre è preciso, ma importante perché ogni azione degli azzurrostellati passa dai suoi piedi.
CALAMAI 5,5 – Si prende troppe pause ed il sostegno a Baccolo, come accaduto a Malaccari, manca in alcuni frangenti della gara.
RUSSINI 6 – Fa tanto movimento, si fa vedere in particolar modo nella ripresa, quando ha anche l’opportunità per pareggiare, sparando addosso a Pisseri un'occasione che andava sfruttata molto meglio.
GIRARDI 5,5 – L’unica volta che conclude in porta è in fuorigioco (molto dubbio). In sofferenza contro Migliorini, è macchinoso in alcune circostanze.
AURELIO 6,5 – E’ certamente il più attivo della Paganese, abbassandosi quando serve e scuotendo la squadra nella parte centrale del match, dove gli azzurrostellati sono andati più vicini al pareggio.
LONGO 6 – Buon impatto con la sfida, in un momento in cui la Paganese spinge. Si segnala per il pregevole assist per Girardi in occasione del gol annullato.
BIASCI e FRANCO sv
© Paganesemania