Potrebbe essere Longo la novità in casa Paganese in vista della delicata sfida di Melfi, in programma sabato pomeriggio. Per il resto il tecnico è intenzionato a confermare la medesima formazione che domenica ha pareggiato contro il Cosenza.
Intanto il dg Cosimo D’Eboli critica i senatori della squadra: “Mi aspettavo una prestazione diversa con il Cosenza, il primo dei cinque match per blindare la salvezza, convinto anche dalle buone prove offerte in precedenza dalla squadra, nonostante le sconfitte.
Una cosa è certa ovvero che la Paganese deve svegliarsi perchè d’ora in avantiil gioco si farà duro. Bene o male l’ossatura della squadra è quasi la stessa, nonostante le cessioni avvenute in questo mese di gennaio. Nel finale di stagione, a partire dalla trasferta di Melfi, mi aspetto qualcosa in più dai calciatori più esperti come Marruocco, Vinci, Baccolo, Girardi ed Aurelio. Sono loro che in campo devono dare la scossa ai più giovani”. Oggi la squadra si ritroverà per l’allenamento di pomeriggio,
ore 15:00, a Bracigliano.
Intanto è partita ieri e proseguirà fino a venerdì 6 marzo, attraverso il circuito Booking
Show, la prevendita dei tagliandi di ingresso per assistere alla gara Melfi – Paganese, in programma sabato 7, con inizio alle ore 16. Il costo del biglietto per la Curva Sud Ospiti, settore riservato esclusivamente ai tifosi azzurrostellati possessori della Supporter Card o di Tessera del Tifoso, è di 10 € + 1,50 € quale diritto di prevendita. Si comunica, inoltre, che l’A.S. Melfi aderisce all’iniziativa “Porta un amico allo stadio” che consente ai tifosi in possesso della Supporter Card o di Tessera del Tifoso di acquistare un tagliando ad un amico non tesserato.
da www.resportweb.it