24.3.15

D'Eboli suona la carica: "Non siamo ancora salvi. Casadei sa che dovrà rifarsi".

La Paganese sarà arbitro della lotta per la Serie B fra Benevento e Salernitana. Ad appena cinque giorni di distanza l'una dall'altra, gli azzurrostellati affronteranno le prime due della classe, le battistrada del girone C di Lega Pro. Venerdì sera la Paganese farà visita al Benevento, mentre mercoledì, nel turno infrasettimanale, ospiterà la Salernitana. Prima di Pasqua, dunque, saranno dieci giorni di assoluta passione per la formazione liguorina e li ha introdotti il direttore generale Cosimo D'Eboli. 

"Non stiamo vivendo un buon momento – ha detto ai microfoni diRadio Bussola 24, nel corso della trasmissione “Gli sporTaccioni” – stiamo prendendo gol assurdi, come col Savoia, a partita finita abbiamo preso un gol da polli. Colpa del portiere? Purtroppo abbiamo Marruocco infortunato, Casadei non è certamente l’ultimo arrivato, ma sta vivendo una situazione non tranquilla, ci può stare. Siamo rammaricati, lui sa che dovrà rifarsi venerdì, per lui stesso e per tutti noi, abbiamo bisogno ancora di qualche punto per salvarci, speriamo di rubarne qualcuno a Benevento. Vogliamo reagire perchè non siamo ancora salvi, cercheremo di fare due grandi prestazioni contro le prime due della classe. Ora, però, pensiamo una gara alla volta, pensiamo prima al Benevento che, ultimamente, sta soffrendo in casa. Chi è più in forma? Col il gol al 95' di ieri, la Salernitana ha inflitto un brutto colpo psicologico al Benevento. Al di là dei miracoli di Gori, i granata hanno meritato la vittoria, il Benevento non può guardare in casa altrui, deve pensare a tutti i punti persi per strada per negligenza".

Grande attesa per il derby contro i granata, anche se l'orario ed il giorno di certo non favoriranno l'arrivo al Torredel pubblico delle grandi occasioni. 

"Purtroppo questa decisione va contro le società e soprattutto contro i tifosi. Essendo un derby con la Salernitana - ha spiegato il dg della Paganese - è normale guardare all’incasso, anche perché stiamo passando periodi bui anche da questo punto di vista, ma bisogna adeguarsi alle decisioni della Lega". 

© Paganesemania