Tiene bene la difesa, asfittico l'attacco, si salva Baccolo
MARRUOCCO 6 - Praticamente inoperoso, non deve compiere interventi particolari: sono gli attaccanti del Cosenza a sbagliare da due passi.
VINCI 6 - Prova convincente da parte del terzino destro, che si incolla a Statella e dà anche un buon apporto ai centrali su De Angelis. Attacca poco, ma il suo, in fase difensiva, lo fa più che bene.
TARTAGLIA 6 - Va un po' in difficoltà su Cesca nel primo tempo, ma nulla di particolare. Meglio nella ripresa, comunque concedendo poco o nulla agli attaccanti del Cosenza.
MORACCI 6 - Tiene bene la sua posizione, non rischia nulla e quando può si prende anche licenza di costruire il gioco.
DONIDA 6 - Prestazione sufficiente, nel primo tempo tiene a bada Criaco mentre nella ripresa si occupa di Statella senza correre rischi. Si fa notare, incidendo poco, negli affondi in avanti.
BACCOLO 6,5 - Il più convincente della Paganese. A centrocampo fa tutto lui: crea il gioco, smista i palloni, va a fare da schermo davanti alla difesa, dà quantità, ma predica nel deserto.
MALACCARI 5,5 - Una sola azione personale, con un tiro di poco a lato, e poi niente più. Si vede poco nel primo tempo, niente di che nella ripresa, quando torna a fare la mezz'ala.
CALAMAI 5 - Nel primo tempo lo cercano, ma riceve solo lanci sbagliati, si accende a tratti, da "sottopunta" si vede poco, nel secondo tempo quasi scompare.
AURELIO 4,5 - Non entra mai in partita, è scarico, non riesce mai a superare l'avversario diretto e non crea pericoli negli spazi. Decisamente una giornata no, e la sostituzione per Longo suona come una bocciatura.
RUSSINI 5 - Dà una mano alla squadra in fase difensiva (numerose diagonali e tanti ripiegamenti), ma quello che deve fare - l'attaccante - non lo fa. Dopo un buon primo tempo, sparisce nel secondo tempo. Ha le qualità per fare male, ma restano potenziali.
GIRARDI 6 - Da premiare per il sacrificio e per il fatto che, nonostante sia isolatissimo davanti, prova a giocare per la squadra. Basti pensare che in diverse occasioni diventa lui l'assist-man.
LONGO 5 - Approccio negativissimo alla partita. Resta ai margini e perde palloni pericolosi, che potevano costare caro alla Paganese.
Da www.paganesemania.it