30.9.15

Deli osservato speciale, Grassadonia spera nel suo recupero.

Francesco Deli osservato speciale in casa Paganese in vista della partita di sabato contro il Messina degli ex Addario e Baccolo. Grassadonia spera di recuperarlo per la gara.

Nella seduta di ieri pomeriggio a Siano il trequartista ha seguito un allenamento personalizzato assieme al francese Dozi. Poi entrambi non hanno preso parte alle consuete partitine a pressione su campo ridotto.

La presenza in campo di Deli darebbe al tecnico un’ulteriore alternativa dalla cintola in su contro una squadra che con molta probabilità si chiuderà a riccio per uscire indenne dal Torre. E per questo che Grassadonia sta lavorando molto sulla trattiva con un giro palla ancora più veloce di quello visto a Castellammare e con esterni e i centrocampisti pronti a trovare spazio nella difesa avversaria, Ancora fuori dai giochi Fortunato che ne avrà almeno per un’altra decina di giorni.

Mentre è tornato pienamente arruolabile invece Grillo che ha smaltito definitivamente i fastidi muscolari delle scorse settimane. Ieri Cicerelli ha rinnovato l’accordo contrattuale con la Paganese fino al 2018. Intanto cresce l’entusiasmo nella tifoseria azzurrostellato. I tifosi sperano che sabato ci sia una presenza maggiore al Torre per spingere ancora più la squadra.

da www.resportweb.it