27.9.15

La Paganese vista da Nocera.

Mariooooo Gurrrrmaaaaa ! L'albanese incastona nel recupero un gioliello nella classifica della Paganese, con un rete pesantissima che mantiene viva una favola. Mariooooo Guuurrrrmmaaaa ! Così ho esultato ieri sulle scalee del San Paolo, sono riuscito finalmente tra inpegni giornalisti concomitanti a portare mio figlio a seguire dal vivo un Napoli-Juve, alla rete della Paganese nel mezzo di una fase di stallo del match, suscitando l'incredulità degli spettatori ai miei lati. A quel punto mia moglie con difficoltà cercvaca di spiegare il comportamento mio, di nostro figlio e di nostro nipote.Anche ai duei tifosi del Napoli, alle nostre spalle, provenienti da  Castellammare non capivano l'esulatanza, pensando al raddoppio dell'altra Juve (Stabia), avendo commentato in precedenza il vantaggio delle vespe.Chiarito l'equivoco, con mia moglie che chiedeva di frenare i miei istinti azzurrostellati, speravo in un altro pareggio ma va bene così è arrivato quello più importante.Mariooooooo Gurrrrmmaaa ! Un punto d'oro più per il valore in sè, per quello che può significare per la squadra e la consapevolezza della propria forza dimostarta anche nella tana delle vespe da sempre ostica per i nostri azzurri.Non mi addentro in analisi tecniche, non avendo visto la gara, le mie considerazioni sono solo emozionali che aumentano di ore in ore in attesa della sfida di sabato prossimo, quando al "Torre" arriverà il Messina sperando che il sogno continui.

Peppe Nocera per paganesemania.it