MARRUOCCO 5 - Inoperoso quasi per tutta la gara, si perde sul gol del Messina. Non esce coi tempi giusti e lascia la porta sguarnita a Diogo Tavares.
ESPOSITO 6 - Un piccolo passo indietro per il terzino classe '96, che comunque strappa la sufficienza. Stavolta ad un primo tempo positivo, segue una ripresa leggermente in calo, ma riesce comunque a tenere.
ROSANIA 5,5 - Per tutta la prima frazione ha delle difficoltà a marcare Cocuzza e deve ricorrere spesso alle cattive. In alcuni momenti della gara cerca il preziosismo quando dovrebbe essere più concreto.
MAGRI 6 - Qualcosa da rivedere c'è, ma nel complesso gioca una buona partita. Quando prende in consegna Cocuzza, ma anche successivamente con Tavares, non sfigura.
BOCCHETTI 5,5 - Nel complesso la sua gara sarebbe anche più che sufficiente, perchè difende bene ed attacca con continuità, più delle altre volte. Ma è poco reattivo in occasione del pari, con Tavares che gli sbuca alle spalle.
GUERRI 6 - Lotta come sempre a centrocampo, svariando anche su entrambi i fronti quando occorre. Vince il duello ravvicinato con Giorgione.
CARCIONE 6,5 - Giocare la palla su quel manto sabbioso sarebbe stato difficile per chiunque. Nonostante ciò non ha paura di giocarla, segno che tra i piedi non gli scotta: presente anche quando non sembra.
CICERELLI 6 - Nel primo tempo è stato sicuramente fra i più positivi. Costringe spesso e volentieri Palumbo a fargli fallo per fermarlo. Difficilmente perde il pallone, anche se deve gestirsi meglio perchè nel secondo tempo ha tirato un po' il fiato.
BERARDINO 5 - Nella sua posizione avrebbe potuto far male al Messina, metterlo quantomeno in difficoltà. Niente di tutto questo, perchè viene limitato nelle giocate.
CACCAVALLO 6 - Quel cucchiaio sembrava non volesse entrare più. Conserva sangue freddo dal dischetto, in una gara per lui comunque a tratti complicata.
CUNZI 6 - Gli manca solo il gol in questa fase del campionato. Conquista un rigore da attaccante vero, la sua freschezza mette in difficoltà i difensori del Messina, al 95' aveva ancora benzina nelle gambe per correre.
GURMA 5,5 - Approccio alla partita poco felice, perchè gli avversari lo arginano bene. Gioca poco in area di rigore, ma c'è anche da dire che di cross per sfruttare i suoi centimetri ne arrivano pochissimi.