31.1.16

Carcione: "Grande vittoria, potevamo avere una classifica diversa".

Una vittoria importantissima per la Paganese, che è riuscita a sbancare Andria grazie all'undicesima rete stagionale di Giuseppe Caccavallo. Ancora una volta innescato da Imperio Carcione, che sottolinea quanto sia stato sofferto il successo del Degli Ulivi. 

"Noi siamo consapevoli di potercela giocare su tutti i campi e contro tutte le avversarie. D'altra parte l'abbiamo dimostrato contro Casertana e Foggia, pareggiando in entrambi i casi e andando anche sul doppio vantaggio allo Zaccheria. Sapevamo che questa trasferta era difficile - le parole di Carcione - perchè l'Andria è una squadra organizzata, che non concede nulla. Noi siamo stati bravi a soffrire quando serviva e poi a trovare tre punti. In settimana abbiamo visto determinate cose, abbiamo dovuto cambiare perchè l'Andria ha giocato col trequartista, ma siamo riusciti a portare a casa il risultato". 

Un successo che permette alla Paganese di mettere un altro mattoncino per la salvezza. "A questa squadra mancano 4-5 punti, coi quali avremmo potuto avere una classifica diversa. Dopo un periodo negativo, siamo stati bravi a compattarci e credo che otto punti nelle ultime quattro partite sia un buon bottino. Viviamo alla giornata e pensiamo alla gara con la Juve Stabia. Non dobbiamo pensare a quello che abbiamo fatto ma a quello che dovremmo fare".

© Paganesemania