8.2.16

Paganese-Juve Stabia: il pagellone di PaganeseMania.

8 MARRUOCCO Incolpevole sulle tre reti, imprendibili, dopo un primo tempo completamente inoperoso che lo chiude con il rilancio al bacio per Cunzi facendolo involare a rete. Nella ripresa entra nella storia: Si fa trovare pronto su Obodo, poi para il rigore di Diop e blocca il 4-3 momentaneamente e poi firma l’impresa su Del Sante.

6.5 DOZI Interpreta al meglio il ruolo di esterno in appoggio nelle ripartenze, inserendosi sempre alle spalle di Caccavallo e creando la superiorità numerica che manda in tilt Romeo. Commette il fallo di rigore su Diop in modo troppo scomposto.

6 SIRIGNANO Gara senza troppi affanni per il centrale ex Martina che mantiene a bada Gomez chiudendo ogni varco cercando anche l’uscita palla al piede in fase d’impostazione.

6 BOCCHETTI Sbaglia sulla rete della Juve Stabia regalando la palla a Nicastro poi gara di sostanza e sicurezza soprattutto nella fase calda della gara.

6 ESPOSITO Bene in fase di copertura meno votato alla fase offensiva una gara sufficiente, non si vedono le sue sfuriate sull’esterno anche perché già in troppi entravano da tutte le parti nella difesa colabrodo delle vespe.

6,5 GUERRI Sempre al posto giusto nel momento giusto. Realizzando un gol fotocopia come quello con la Casertana, sempre raccogliendo le conclusioni di Caccavallo ma utile soprattutto nell’arginare il muro a centrocampo. Bene nel primo tempo cala nella ripresa.

6 CARCIONE Meno appariscente del solito nella costruzione della manovra ma molto più concreto in fase di ripiego e lo si nota anche in fase di copertura in difesa.

6,5 DELI Ispira, inventa, si fa ammonire, fallisce il gol del tre a zero per troppa sufficienza nel tiro, ma son sempre dolori le sue accelerazioni, come quella dell’assist per Cunzi che decreta il rigore, per la retroguardia gialloblù.

6 VELLA Esordio dal primo minuto per lui, svolge il compito con sufficienza riuscendo a creare quella superiorità che gli chiede il tecnico vincendo il ballottaggio con Tommasone.

7,5 CUNZI S’è tagliato la barba e forse è un segno premonitore visto che nel girone d’andata falliva troppe occasioni. Concretizza le palle gol che gli servono i compagni finalmente con freddezza sotto porta e si conquista anche un rigore. Come sempre inesauribile, non una spina nel fianco della difesa ospite ma una lancia.

7 CACCAVALLO Sempre più capocannoniere del girone e di questa Paganese, gli manca una rete con il palo che grida vendetta sarebbe stata la giusta conclusione di quella meravigliosa azione. Si rifà dal dischetto, specialità della casa, ed anche Polito entra nella lista delle sue vittime. Gran palla a Cunzi per il gol del 2-0 ed ancora tante giocate di fino per la gioia di tutti.

S.V. TOMMASONE

S.V. DELLA CORTE

S.V. PALMIERO

© Paganesemania