30.3.16

Ufficiale l'addio di Preiti, Raiola DG ad interim.

Sette mesi. Tanto è durata l'esperienza di Antonello Preiti come direttore generale della Paganese. Arrivato a metà agosto in luogo di Cosimo D'Eboli, oggi Preiti ha rescisso il contratto con la Paganese. Ne ha dato notizia lo stesso club azzurrostellato sul proprio sito ufficiale, parlando di "risoluzione consensuale". "Voglio ringraziare il Presidente Trapani per l’opportunità che mi è stata concessa ad inizio stagione di intraprendere una nuova strada in un nuovo scenario. E’ stata un’esperienza professionale a cui ho dedicato tutte le mie energie - si è congedato cosìPreiti con poche righe sull'house organ della Paganese - per svolgere al meglio il mio lavoro in una piazza importante che mi ha dato tanto. Un sentito ringraziamento va anche alla squadra, al mister Gianluca Grassadonia ed il suo staff e a tutte le componenti che gravitano intorno alla società. Il mio augurio è che la Paganese possa raggiungere, al più presto, traguardi sempre più importanti". La società, nel formulare i ringraziamenti di rito al dirigente laziale, ha anche annunciato che il ruolo di dg, da oggi e fino al termine della stagione, sarà ricoperto dall’Amministatore unico, Filippo Raiola.
Un addio, quello di Preiti, che non sorprende, dato che già da qualche mese (praticamente da gennaio) le due parti vivevano da separati in casa. E' un altro passo, quindi, verso il passaggio dell'ex responsabile dell'area tecnica delParma al Catanzaro, che pochi giorni fa ha salutato il suo direttore generale, Carmine Donnarumma. Gli azzurrostellati, invece, sono già alla ricerca di un nuovo profilo che possa ricoprire tale ruolo a partire da giugno.

© Paganesemania