14.10.16

Cosenza, Ranieri: "Esordio col Melfi mi ha cambiato in positivo. Con la Paganese vogliamo dare continuità ai nostri risultati".

Roberto Ranieri, centrocampista del Cosenza, intervistato dal sito ufficiale rossoblu, ha dichiarato: 

"Questa prima avventura nel calcio professionistico si sta rivelando da subito molto positiva. Io però so che devo solo pensare a migliorare ed essere seguito da un tecnico preparato come mister Roselli non può che essere un grande vantaggio per me. Fin da subito mi son trovato bene, mi sono integrato molto bene nel gruppo grazie ai miei nuovi compagni. Devo ringraziare soprattutto Caccetta che mi ha dato tanti consigli sia dentro che fuori dal campo. Spero di giocare anche domenica, ma è il mister che sceglie. Sono stato molto contento dell'esordio con il Melfi, quella gara mi ha cambiato, mi sono sentito ancora più parte del gruppo e mi ha stimolato a dare ancora di più in allenamento. La gara con la Paganese non sarà facile, ma noi vogliamo conquistare punti per dare continuità ai nostri risultati".

da tuttolegapro.com