TOP:
Biagianti (Catania): anima della squadra, non solo per la fascia di capitano che indossa, ma soprattutto per lo spirito con cui affronta ogni singolo contrasto, con la voglia di mangiare l'erba e di condurre la squadra lì dove gli compete. Segna il suo primo gol dopo il suo ritorno in Sicilia, quasi quattro anni dopo l'ultima volta. LEONE.
Cicerelli (Paganese): spina nel fianco della retroguardia etnea. Mette a ferro e fuoco la difesa etnea sulla sua fascia di competenza, saltando ripetutamente Di Cecco, suo diretto marcatore. Per uscire dal brutto momento ci vorranno, però, anche i suoi gol. ZANZARA.
FLOP:
Nessuno (Catania): prestazione gagliarda sul piano dell'atteggiamento e dello spirito. Unica nota dolente la disattenzione difensiva da cui nasce il gol del momentaneo vantaggio ospite. Per il resto, tanto carattere e voglia. E la classifica, ora, sorride un po' di più. GRINTOSI.
Tenuta mentale (Paganese): grida vendetta il modo in cui i campani hanno gettato al vento il match. Avanti di un gol, hanno subito il gol del pari immediatamente, per poi andare sotto a causa di un lancio che ha tagliato in due la difesa. Con maggiore concentrazione sarebbero stati punti pesanti. DISTRATTI.
Da www.tuttolegapro.com