31.1.17

Scambio Bollino-Maiorano, è fatta. Assalto della Pro Vercelli a Cicerelli. Dicuonzo verso il Racing Roma.

AGGIORNAMENTO ORE 14.15: DI CUONZO AD UN PASSO DAL RACING ROMA - Oltre a rinforzare con giovani di qualità la rosa a disposizione di Grassadonia, come più volte ribadito dopo la decisione di allegerire il monte ingaggi, l'obiettivo della mission a Milano della Paganese era anche trovare una sistemazione a Maiorano e Dicuonzo, finiti praticamente in lista di sbarco. Per il centrocampista l'accordo col Taranto è praticamente fatto, mentre per l'esterno basso classe '85 nelle ultime ore si è registrato il forte interesse del Racing Roma, decisa a portare nel Lazio il calciatore che in questa stagione ha collezionato 12 presenze

AGIORNAMENTO ORE 13.40 - Mauro Bollino alla Paganese, Stefano Maiorano al Taranto. E' in dirittura l'arrivo lo scambio sull'asse Pagani-Taranto con il club del presidente Trapani che nell'ultime ore ha superato l'agguerrita concorrenza del Messina per l'esterno classe '94. Il calciatore, che finora ha collezionato 19 presenze arricchite da 3 gol con i pugliesi, giungerà a Pagani in prestito fino al termine della stagione. Percorso inverso, invece, per il centrocampista Stefano Maiorano che fin dall'apertura della sessione invernale era finito in lista di sbarco. E proprio per sostituire il classe 1986 la Paganese in queste ore sta sferrando l'assalto a Luigi Viola, classe '90, centrocampista in forza al Monopoli, vecchio pallino di mercato della Paganese. Alte le probabilità di un accordo.

Non solo movimenti in entrata per la delegazione azzurrostellata formata dal presidente Trapani, dal ds Ferrigno e dal coordinatore tecnico Bocchetti. Nei saloni del Starhotel Business la Paganese ha, infatti, ricevuto un'offerta importante dalla Pro Vercelli, club di serie B, per l'acquisizione delle prestazioni di Emmanuele Cicerelli. Offerta che potrebbe far vacillare Trapani che, nelle scorse settimane, aveva già rifiutato quelle di Foggia, Benevento e Salernitana.

Alfonso Esposito - © Paganesemania