26.3.17

Taranto-Paganese si giocherà il 19 aprile. In tre giorni 2000 km per gli azzurrostellati...

Taranto-Paganese si giocherà mercoledì 19 aprile alle 14.30. Quando alla fine della stagione regolare mancheranno soltanto tre partite. Lo ha stabilito oggi la Lega Pro, dopo il rinvio a data da destinarsi deciso mercoledì sera in seguito all'aggressione subita dai giocatori rossoblù nel corso di un allenamento. 

Il 19 aprile era in effetti la prima data utile, in quanto mercoledì 5 aprile è già in programma il turno infrasettimanale (azzurrostellati impegnati in casa col Fondi), mentre la settimana successiva non sarebbe stato possibile giocare di mercoledì in quanto la Lega Pro anticiperà a sabato 15 aprile, il Sabato Santo, la 16esima giornata. 

Per cui il primo mercoledì utile era proprio il 19. La Paganese, quindi, nella settimana dopo Pasqua sarà impegnata in una doppia trasferta ed in tre giorni sarà prima di scena a Taranto e poi la domenica a Siracusa: in pratica gli azzurrostellati in quella settimana dovranno fare quasi 2mila km. Senza considerare che dovranno lavorare anche a Pasqua e Pasquetta. Per colpe non loro...

© Paganesemania