Due formazioni in ripresa a caccia di continuità. Paganese e Reggina si scontrano in questo inizio di torneo che le ha viste attraversare lo stesso medesimo percorso. Se la prima di campionato ha fatto rima con sconfitta per entrambe la seconda è stata occasione di rivalsa sia per gli azzurrostellati (vittoriosi con un secco 2-0 in quel di Cosenza) come per gli amaranto che hanno regolato di misura il Catanzaro in derby caldissimo.
A vedere le recenti prestazioni la formazione calabrese sembra un passo indietro rispetto agli avversari. La vittoria ottenuta con sacrificio ed abnegazione contro gli storici rivali giallorossi ha comunque lasciato qualche dubbio per gli uomini di mister Maurizi, ancora alla prese con la ricerca di una identità tattica per una squadra composta da tanti giovani di prospettiva. Sul fronte della formazione il tecnico amaranto perde una pedina importante come l’attaccante scuola Milan, Andrea Bianchimano che ha dovuto abbandonare la seduta di allenamento della giornata di ieri per infortunio.
La Paganese - che ha dovuto immediatamente fare i conti con il cambio in panchina dopo le dimissioni di mister Matrecano – torna tra le mura amiche dopo la bella prestazione del “San Vito – Marulla”. Il neo tecnico Favo ha voluto precisare di aver pochi meriti per la netta vittoria sui lupi calabresi ma ciò che conta è che la formazione campana ha saputo rispondere al passo falso dell’esordio con una prestazione che lascia spazio a poche perplessità. Adesso occhi puntati sulla potenziale prima vittoria casalinga, ma dall’altra parte ci sarà una Reggina rinfrancata dal derby e non certo disposta a fare da comparsa.
A dirigere l’incontro sarà il Sig. Riccardo Annaloro di Collegno, coadiuvato dagli assistenti Antonio Spensieri di Genova e Veronica Vettorel di Latina. Potrete seguire la diretta del match sul nostro sito TuttoLegaPro.com. Al termine della gara il consueto appuntamento con i Top & Flop.
da www.tuttolegapro.com