8.3.18

Si prepara la sfida col Rende. il report del doppio allenamento di ieri.


Continua il lavoro della Paganese in vista dell’imminente match di campionato con il Rende. Gli azzurrostellati ieri hanno svolto una doppia seduta di allenamenti al Superga. Cesaretti e Baccolo, secondo quanto riportato dal sito ufficiale del club campano, stanno smaltendo i problemi alla caviglia e ieri mattina hanno svolto terapie, nel pomeriggio allenamento differenziato sul campo.
Assente invece per questo match l’attaccante Negro che si aggiungerà al gruppo della Berretti di mister Panico per il Torneo di Viareggio. Altra competizione in cui la più grande delle rappresentative della Paganese sarà presente. Un occasione più unica che rara di affermarsi anche a livello nazionale dopo gli ultimi incoraggianti risultati ottenuti in campionato.

Intanto però mister De Sanzo quest’oggi torna a preparare il fondamentale match salvezza contro il Rende. Vincere per rendere più dolce al momento di difficile interpretazione. L’obiettivo è di ridurre al mimino il distacco dalla Reggina quindicesima, per provare a raggiungere la permanenza nella categoria senza passare per gli ostici play out, incognita ormai per tutti.

da www.zonacalcio.net