25.3.18

Top&Flop di Catania-Paganese 6-0.

TOP

Lodi (Catania): non segna, ma inventa calcio. Ogni occasione da gol creata porta il suo nome. L'assist per la rete di Mazzarani è qualcosa che raramente si vede in un campo di serie C, un gesto tecnico da altissima categoria. In più asfalta la mediana avversaria con intelligenza tattica e velocità di pensiero. ADULTO FRA I RAGAZZINI.

Cesaretti (Paganese): l'unico a non perdere la "dignità", calcisticamente parlando. Ha almeno tre palle gol che non riesce a sfruttare, ma tiene in "ostaggio" la difesa etnea con le sue accelerazioni. Peccato che il suo talento naufraghi al cospetto di una squadra troppo superiore. Abbandonato, letteralmente dai compagni. BALUARDO.

FLOP

Nessuno per il Catania: impossibile trovare un peggiore in casa Catania. Gara perfetta, campionato riaperto con il Lecce a +4, ma con una partita in più. Oggi può "girare", psicologicamente, la stagione rossoazzurra. LA RINCORSA CONTINUA.

La fase difensiva della Paganese: inguardabili i campani dal punto di vista difensivo oggi. Movimenti sbagliati, errori individuali e di reparto. Gli ultimi due gol, poi, sono da "oggi le comiche". Non un buon viatico in vista del rush finale per la salvezza. URGE CAMBIARE ROTTA.

Da www.tuttoc.com