23.4.18

De Sanzo: “Prova pietosa, chiedo scusa a tutti”.


La Paganese perde in casa con la Sicula Leonzio e complica ancor di più quella che è la corsa alla salvezza. Di conseguenza non può che presentarsi deluso mister De Sanzo in conferenza stampa nell’analizzare una gara che ha visto gli azzurrostellati essere un superiorità numerica per poco più di 50 minuti di gioco. Ecco quanto emerso dalle sue parole:

“Chiedo scusa a tutti per quello visto in campo, una partita pietosa da uno scenario allucinante. Avevamo motivazioni e tanto altro, ma non l’abbiamo dimostrato in campo. Non mi abbatto e non mi avvilisco, ma una partita del genere non la vedevo da tanti anni. Perdere ci sta, ma non in questa maniera. Dobbiamo ora rimboccarci le maniche per avere per lo meno lo scontro diretto a favore con il Fondi. Oggi avevamo molti problemi, soprattutto dal punto di vista degli infortunati. Non abbiamo però scusanti perché doveva vedersi una squadra diversa in campo. Voglio rivedere la squadra del primo mese in cui ho allenato questa rosa. Come al solito ci sono sempre le solite disattenzioni, ci siamo fatti praticamente gol da soli. Mi assumo le mie responsabilità, ma chi vuole mollare, andasse via. Maiorano? L’ho dovuto togliere nella ripresa perché volevo cambiare modo di gioco, dovevo dare più equilibrio alla squadra.

DA WWW.ZONACALCIO.NET