21.5.18

Bensaja: "Il mio gol per un ritorno meno complesso".

Nicholas Bensaja ha firmato il gol del 2-2 per la Paganese, un risultato che mette in discesa il discorso salvezza per la squadra di De Sanzo. In sala stampa, le parole del calciatore azzurrostellato: 

“Era importante riagguantare la parità, altrimenti la prossima settimana sarebbe stata più difficile. Adesso dobbiamo cercare di vincere la gara di ritorno, non importa chi segnerà, conta il risultato. Il gol? Ci ho creduto e sono andato su quel pallone. Lo dedico a mia figlia che sta per nascere ed alla mia compagna”.

Discorso salvezza apertissimo: 

“Noi siamo venuti qui per vincere. Il caldo è stato uno dei fattori del match. Ci sono i meriti di un avversario che giocava in casa e doveva vincere a tutti i costi per salvarsi. Siamo stati bravi e fortunati per il gol; abbiamo sofferto il fatto che ci venivano a prendere alti. Noi al contrario dopo il gol ci siamo sentiti già arrivati. Mi sento di fare i complimenti al Fondi, non di criticare eccessivamente la Paganese”.

da www.tuttoc.com