4.6.18

De Sanzo-Paganese: in settimana si decide il futuro della panchina azzurrostellata.


In programma fra martedì e mercoledì l’incontro fra mister De Sanzo ed il presidente Trapani, argomento di discussione il futuro della panchina azzurrostellata. Salgono le quotazioni del tecnico nativo di Castrovillari che potrebbe essere confermato dopo aver raggiunto la salvezza con la Paganese. D’altro canto la dirigenza sonda in ogni caso il terreno, valutando alternative di rilievo.
Il primo nome fatto è quello di Luca Fusco, il quale già conosce l’ambiente di Pagani a seguito di una precedente esperienza da calciatore con questa maglia. Reduce dalla sfortunata esperienza da collaboratore in quel di Vercelli, potrebbe ritornare lì dove ha vissuto la parte finale della propria carriera. Molto giovane e con tanta voglia di fare, nonostante non abbia mai allenato da “primo” nessun club. Resta invece un sogno, e probabilmente resterà tale, Gianluca Grassadonia. Un tecnico mai dimenticato in quel di Pagani, capace lo scorso anno di portare il club dalla zona retrocessione ai play off. Difficile però raggiungere un accordo con l’allenatore che presumibilmente cercherà squadra nella serie cadetta.
Sullo sfondo ecco poi la figura di Alfonso Pepe, anche lui già passato per il Marcello Torre da allenatore. Sotto contratto con l’Ebolitana fino al 30 giugno, potrebbe essere uno dei papabili per un posto alla Paganese, con le sue quotazioni in netto rialzo rispetto a qualche settimana fa.

da zonacalcio.net