6.6.18

Alfonso Pepe a ZonaCalcio: "Sarebbe un sogno allenare la Paganese. Cerco un progetto serio".


La Paganese ha ottenuto la salvezza ai play out col Fondi e dopo una stagione sofferta potrebbe cambiare guida tecnica. Uno dei tanti nomi fatti per la panchina azzurrostellata è quello di Alfonso Pepe. Il tecnico ex Ebolitana è intervenuto in esclusiva per i nostri microfoni. Ecco quanto emerso dalle sue parole:

Ebolitana – “Non ci sono i presupposti per cui io rimanga. Potrei cambiare idea solo nel momento in cui venga accettata la richiesta di ripescaggio.”

Paganese – “Per me sarebbe un onore allenarla, è la squadra della mia città. Ogni anno, a fine campionato, girano le voci di un mio possibile approdo in panchina. Al momento però non ci sono stati contatti col club, sarà poi la dirigenza a prendere le dovute soluzioni.”

Salvezza sofferta per gli azzurrostellati “Le difficoltà non sono mancate, soprattutto a causa del triplo cambio in panchina. Importante però conquistare la permanenza nella categoria, pensando poi a quelli che sono i tifosi che ogni domenica corrono a sostenere la squadra.”

Futuro – “Vado in cerca di una società seria, con un progetto ambizioso, ma reale. Oggi nel calcio veramente devi gettare il cuore oltre l’ostacolo.”

ZonaCalcio ringrazia Alfonso Pepe per la cortesia e la disponibilità. L’intervista, parziale o integrale, può essere riprodotta solo su autorizzazione della Direzione di ZonaCalcio.