TOP
Dubickas (Sicula Leonzio). Seconda rete stagionale per l'attaccante della Sicula Leonzio che regala un punto molto importante ai bianconeri; partita di grande qualità e presenza in campo, al di là del gol sui piedi almeno altre due nitide occasioni da gol che con più fortuna e precisione avrebbero potuto trasformare la partita in ben altro. Rimangono la buona prestazione e la dedizione al sacrificio, sicuramente un grande acquisto della squadra di patron Leonardi. MATTATORE.
Dellafiore (Paganese). Prova superba dell'esperto difensore della Paganese, dimostrando ampiamente esperienza ma soprattutto qualità di categorie superiori alla Serie C. Insieme a Stendardo rendono vane le folate offensive di Rossetti e Miracoli, nel complesso gara di grande attenzione sui raddoppi e presenza costante in fase difendente sui calci d'angolo. Il punto conquistato è anche merito suo. MURO.
FLOP
Miracoli (Sicula Leonzio). Sufficiente sotto l'aspetto dell'impegno, molto meno bene sotto quello realizzativo e sotto porta. Pomeriggio scuro per l'ex attaccante del Varese che non riesce mai seriamente ad impegnare la retroguardia della Paganese, sempre ben marcato da Stendardo che ne neutralizza la pericolosità. SPENTO.
Nacci (Paganese). Non si vede mai. De Sanzo l'ha preferito a Navas per quantità e qualità, ma il centrale di centrocampo quest'oggi non è riuscito mai a entrare nel vivo del gioco. CONFUSO.
da tuttoc.com