11.11.19

Paganese alle corde, al Liberati finisce 2-0 per la Ternana.

Inizio vivace tra le due squadre che più volte vanno entrambe vicino al vantaggio. Al 2’ minuto è Diop a sfiorare l’1-0 con un colpo di testa che finisce di poco a lato, assistito molto bene da Perri. I padroni di casa, mantengono un buon possesso palla, che costringe più volte la squadra ospite a portare i propri undici dietro la linea della palla. Grande contropiede azzurrostellato, Capece dai 20 metri calcia a giro con il destro, ma la palla finisce a pochi centimetri dal palo. Nel secondo tempo però salgono in cattedra i top player della Ternana, al 53’ minuto Marilungo mette dentro un rigore in movimento, battendo un incolpevole Baiocco. La Paganese subisce il colpo, Ferrante al 63’ stoppa con il destro e fa esplodere un grandissimo sinistro che si insacca in maniera imparabile all’incrocio. Da qui in avanti i padroni di casa costruiscono molteplici azioni d’attacco, non subendo quasi mai l’offensiva ospite. La partita termina 2-0.

TERNANA (4-3-1-2): Tozzo ; Parodi (34’st Nesta), Suagher, Celli , Mammarella; Salzano 6.5 (41’st Damian sv), Proietti, Palumbo; Partipilo (34’st Torromino); Ferrante , Marilungo (41’st Furlan). A disp: Marcone, Iannarilli, Diakitè, Vantaggiato, Russo, Mucciante, Sini, Defendi. All.: Gallo.

PAGANESE (3-5-2): Baiocco ; Sbampato (17’st Musso ), Schiavino , Panariello ; Carotenuto , Caccetta (38’st Bramati), Capece , Gaeta (38’st Bonavolontà sv), Perri ; Alberti 5 (17’st Scarpa), Diop (34’st Guadagni). A disp: Scevola, Campani, Mattia, Stendardo, Lidin, Acampora. All.: Erra .
ARBITRO: Pashuku di Albano Laziale. (Lencioni/Testi)

MARCATORI: 8’st Marilungo, 20’st Ferrante. NOTE: Ammoniti: Parodi, Diop, Capece,
Guadagni. Angoli: 5-0. Recupero: 2’pt, 4’st.

da paganesemania.it