È rammaricato al termine del match di Artena il tecnico Domenico Giampà non tanto per le occasioni non sfruttate sul risultato di uno a zero quanto per il gol subito alla mezz'ora della ripresa da Odianose. Un gol che costringe la Paganese al pari e che non va giù al tecnico. "Non possiamo prendere gol simili, una squadra come la nostra non può permetterselo. Era un'azione che potevano evitare o quanto meno ritardare la battuta di quel calcio piazzato. È vero, potevano andare anche sotto in avvio di gara ma in quel caso sarebbe stata bravura dell'avversario col gran gesto tecnico di Sirignano".
L'analisi del tecnico si allarga poi all'intero match. "Abbiamo avuto un approccio alla gara timoroso, soffrendo la maggior verve degli avversari. Poi dopo dieci minuti man mano siamo venuti fuori disputando per 70 minuti anche una buona gara. Il campionato è lungo, lavoriamo insieme da appena un mese, accettiamo questo pari ma già pensiamo alla prossima e a come migliorare per vincere queste partite".
Chiusura finale sui tifosi che non hanno fatto mancare il proprio sostegno in terra laziale. "Siamo fortunati a giocare in una piazza così calda e questo deve rappresentare per noi un'arma. Anche oggi quando siamo calati andando in difficoltà dal punto di vista fisico con qualche elemento ci hanno trascinato fino alla fine"
Alfonso Esposito - paganesemania.it