Gallo – Timbra il cartellino dei disoccupati per quasi tutta la partita. Rischia però di capitolare nel primo tempo per una traversa colpito dai pompeiani.
Di Biagio – Tiene bene la sua fascia destra e spinge anche in avanti a sostegno soprattutto di Lombardi. I suoi cross mettono in crisi l’apparato difensivo del Pompei. Esce probabilmente per prudenza dopo aver subito qualche colpo proibito.
(dal 21′ st Gatto) – Prestazione all’altezza delle aspettative. Sostituisce Di Biagio con buona sicurezza.
Isufi – Al centro non dà un solo metro di spazio agli attaccanti napoletani. In più partecipa alla manovra di rilancio uscendo con personalità dalla fase difensiva.
De Nova – Ennesima conferma per l’ex difensore della Sarnese ormai eletto a beniamino della difesa anche come capitano.
Piga – Riprende il suo posto sulla sinistra dello schieramento e dimostra subito di essere parte integrante del progetto con una gara gagliarda.
Mancino – Ormai è carta conosciuta nella categoria e gli viene riservata una marcatura a doppia mandata fin dai primi minuti di gioco. Sfiora più volte la segnatura ma non è fortunato nelle conclusioni.
(36 st Odianose) – Troppo poco in campo per una valutazione.
Pierce – Grande senso di posizione e mestiere caratterizzano la sua ottima prestazione nella zona centrale del campo. Da annoverare di certo tra i migliori in campo.
Labriola – Sembra voglia spaccare il modo per come si presenta fin dai primi minuti di gioco. Ma il suo apporto non è mai determinante come nelle aspettative generali.
Lombardi – Anche per lui le marcature sono assai strette sulla fascia destra e non riesce a dare il meglio del suo solito repertorio.
(dal 16′ st Pierdomenico) – Entra con la baldanza di un veterano e con l’incoscienza di un diciottenne assicurando la giusta continuità alla fascia destra d’attacco.
Arganaraz – Ha buone occasioni per dimostrare il suo valore sotto rete ma non riesce mai ad emergere in fase realizzativa.
(dal 16’ st Negro) – Ha il merito di aver sbloccato la gara con un gol di prepotenza. Merita a questo punto di giocarsi le sue carte per un posto fisso in prima linea.
Costanzo – Sulla fascia di sinistra dell’attacco svaria che è un piacere ma non trova lo spunto in zona gol come in altre occasioni.
(41 st El Haddadi) – Poco in campo per una valutazione
da www.paganesegraffiti.it