BOTTICELLA - Un solo grande e decisivo intervento nei minuti iniziali della partita. Una parata da grande portiere con un volo plastico alla sua destra su tiro improvviso e potente dal limite dell'area. Poi una giornata piuttosto tranquilla anche se non sempre è in sintonia con i compagni di reparto quando si tratta di uscire dai pali. VOTO 6
ESPOSITO PASQUALE - Oramai ha acquistato una certa padronanza del ruolo anche sulla fascia destra della difesa. Soffre inizialmente Morello che nei primi minuti di gara sembra una furia; poi gioca una gara autoritaria e non dà tregua agli attaccanti della Ternana che gravitano nella sua zona. VOTO 6
ESPOSITO GIOVANNI - E' una delle note estremamente positive che oggi presenta la squadra. Bravo sia in fase di interdizione, quando ricorre anche alle maniere forti per frenare Di Vicino; e bravo anche nell'impostazione del gioco sulla fascia di competenza quando si propone in avanti per duettare con Scarpa. E' migliorato moltissimo dalle ultime esibizioni e si propone autorevolmente per il mantenimento del ruolo di esterno sinistro di difesa. VOTO 6,5
CRIACO - Una gara lineare, senza una sbavatura. Una sicurezza per l'intero reparto. Comanda da par suo tutto l'apparto difensivo della squadra e più di una volta esce, palla al piede, per suggerire anche azioni offensive. E' il leader della difesa che trae grande giovamento dalla sua enorme esperienza. VOTO 6,5
COSSU - La migliore gara, senza ombra di dubbio, da quando è a Pagani. Si piazza subito davanti alla difesa e mette lo zampino in tutte le manovre offensive della squadra. Si propone anche in avanti, forte di una invidiabile condizione atletica, ma non disdegna recuperi miracolosi quando sono gli avversari a tenere fra le mani il pallino del gioco. Divide con Scarpa la palma del migliore in campo. VOTO 7
LOPEZ - Non è più una sorpresa. Al centro della difesa non fallisce un solo intervento e mette il suo avversario diretto in condizione di non nuocere. In possesso di una grinta fuori del comune, catalizza tutti i palloni che gravitano nella sua zona ed è di grande supporto per l'intero reparto che corre ben pochi pericoli. VOTO 6,5
GUARRO - E' un calciatore cui deve andare tutto l'appoggio possibile del pubblico amico, non foss'altro che per l'impegno che profonde nelle sue gare, infarcite da grande spirito agonistico. E' encomiabile sotto tutti i punti di vista e compie il suo dovere fino in fondo; si sacrifica in un ruolo non suo e corre a perdifiato sulla sua fascia per tutto il periodo in cui è impiegato. Poca la qualità, ma grande la quantità. VOTO 6
MARINUCCI PALERMO - Stavolta è Cossu, suo compagno di reparto, a meritare un voto più alto. Ma anche oggi il giocatore mette in campo tutto il suo ardore e la sua voglia di contribuire al successo della squadra. E' meno preciso di giovedì scorso, ma non si può dire che giochi al risparmio. Corre, corre e sbaglia, inevitabilmente, perchè - come si suol dire - deve cantare e portare la croce in un reparto che è tuttora monco. VOTO 6,5
CANTORO - Non riesce a trarre il gol dal suo magico cilindro. Viene controllato a vista da due mastini come Fedeli e Trinchera che, specie sui palloni alti, non gli danno tregua. Pur tuttavia mette paura all'intero reparto difensivo ternano quando svaria alla ricerca di spazio. Viene platealmente atterrato in area nel primo tempo ma l'arbitro, beffardamente, fa cenno di continuare. VOTO 6
FRANZESE - L'impegno non manca, come non è mai mancato fino a questo momento. Ma è un giocatore che non incide nel gioco della squadra. Va meglio quando deve recitare la parte dell'uomo "dovunque", ma dalla tre quarti in su non riesce a dare il suo contributo in fase di costruzione del gioco. VOTO 5,5
SCARPA - Ha il ginocchio che fa le bizze, ma lui poco se ne importa. Vuole offrire il solito apporto alla squadra in fase offensiva. Svaria sulla fascia sinistra alla ricerca del cross per Cantoro ma è seguito a vista da due-tre avversari, specie quando la Ternana intuisce che il pareggio è a portata di mano. E' il solito gran trascinatore della squadra e migliora ancora la sua prova con un secondo tempo eccezionale. VOTO 7
TAUA - Gioca uno scampolo di partita ed incide poco nell'economia del gioco. S.V.