20.4.08

L'autore del gol Stamilla: " Il rammarico per non essere riusciti a fare bottino pieno" (hellasverona.it)



PAGANI - Allo stadio "Torre" ha trovato la terza rete stagionale, ma purtroppo non è bastata per garantire i tre punti all’Hellas Verona. La Paganese ha infatti pareggiato su calcio di rigore nel secondo tempo, fissando con Scarpa il punteggio sull’1-1 finale.

Una volta terminata la partita, l’ex giocatore del Piacenza Alessio Stamilla ha commentato in esclusiva per hellasverona.it la prestazione dei gialloblù: "Analizzando le dinamiche della partita, si tratta di un punto importante. Ovviamente resta un pò di rammarico per non essere riusciti a fare bottino pieno, ma giocare in inferiorità numerica in campi così caldi può creare qualche difficoltà. Abbiamo tenuto bene il campo cercando di rispondere ai loro attacchi. Sarebbe stato meglio vincere, ma va bene così."

A due giornate dal termine del campionato, la situazione in chiave play-out è ancora in fase di definizione: "Siamo sulla strada giusta, se avessimo giocato altri novanta minuti, la Paganese non avrebbe comunque segnato. La squadra ha evidenziato grinta e carattere, visti i risultati delle dirette concorrenti possiamo essere abbastanza soddisfatti del nostro match. Sull’episodio del calcio di rigore possiamo anche discuterne, ma fa parte del gioco. Chi è sceso in campo è rimasto compatto col resto dei compagni, a testimonianza del fatto che tutti vogliono raggiungere l’obiettivo."

Un pensiero particolare va ai tifosi scaligeri, che non hanno potuto seguire l’Hellas in questa occasione importante: "Oltre all’espulsione di Zeytulaev, questo è stato un altro fattore che ha un pò penalizzato. I nostri sostenitori avrebbero potuto essere un valore aggiunto visto il peso specifico di questo incontro, ma aspettiamo il sostegno a cui ci hanno abituato già col Novara."

fonte : hellasverona.it