Forse tanti di voi avranno già sentito parlare del tifoso Paganese affetto da un grave male e bisognoso d’urgenti cure mediche.
Si chiama FERDINANDO,è padre di tre figli ed a causa della sua malattia si trova in gravi difficoltà economiche, poiché la sua condizione fisica e la necessità di curarsi gli impediscono di lavorare, come ha sempre fatto, per far vivere dignitosamente la sua famiglia.
Noi ULTRAS della CURVA NORD abbiamo deciso di aiutare questo nostro amico, e già domenica 16/11/08 abbiamo realizzato un’improvvisata colletta allo stadio “M. Torre”.
Ora, però, per FERDINANDO abbiamo pensato di allargare il nostro raggio d’azione, con l’intento di coinvolgere l’intera città in questa nostra iniziativa di solidarietà, che non ha colore ma ha bisogno del vostro calore.
Perciò, con l’aiuto dei tanti amici titolari d’attività commerciali, che senza indugio hanno dato la loro disponibilità (a loro va il nostro ringraziamento), abbiamo creato delle postazioni con salvadanai, dove ognuno di voi potrà lasciare il proprio contributo economico, destinato a far fronte alle necessità quotidiane di un nostro concittadino, che si trova a combattere una dura battaglia che sarà più facile vincere con la solidarietà ed il sostegno dell’intera città.
Sicuri del grande cuore del popolo Paganese, ringraziamo tutti coloro che daranno il loro contributo per la buona riuscita dell’iniziativa.
CURVA NORD ULTRAS