PANTANELLI 5: Ha sulla coscienza il gol che porta alla disfatta. Qualche buon intervento lo compie comunque, ma la frittata è ormai stata già fatta.
DE GIOSA 5,5: Perde di vista Perna in occasione del gol della Ternana. Non autoritario e sicuro.
CHIAVARO 5: Rientra dopo l'infortunio, ma non è in condizione.
IMPARATO 6: L'unico a salvarsi dal naufragio della difesa. Gara ordinata, attenta, priva di sbavature. Mette il bavaglio a Rigoni.
INGROSSO 4,5: Capuano gli concede fiducia perché non ha Bacchi, ma la risposta è tremendamente negativa. Abulico e mai in partita (Dal 22' st Di Cosmo 6: Gran movimento senza palla, diventa subito punto di riferimento per centrocampisti ed esterni. Porta brio ad una manovra d'attacco precedentemente abulica.
STENDARDO 5,5: Non basta il buon lavoro di copertura per arrivare alla sufficienza. Il pallone tra i piedi gli scotta (Dal 9' st Capodaglio 5,5: Dovrebbe attaccare la profondità e portare maggiore sostegno alla manovra d'attacco, ma ha passo compassato e scarsa capacità di affondare i colpi.
CARACCIOLO 6,5: Cuce a centrocampo, mette toppe un po' ovunque, rompe il gioco e ragiona: il migliore della mediana.
BERARDI 6. Prezioso il suo rientro a centrocampo. Moto perpetuo ed infaticabile.
IRACI 6.5: Un'autentica iradiddio lungo la fascia destra. Manda in tilt la difesa della Ternana coi suoi costanti affondi.
TISCI 6: Ha qualità e numeri da funambolo. Ma una volta presa palla,si ritrova davanti il deserto.
MENDIL 5: Quasi assente in campo tranne la conclusione respinta da Ginestra.