5.10.09

Melillo un po’ incerto, Lasagna e Zarineh assenti (le pagelle de Il Mattino).

MELILLO 5,5 - I cinque gol non sono colpa sua ma in parecchie circostanze si dimostra non all'altezza.

PANINI 5,5 - Impreciso e in difficoltà a contenere gli attacchi del Varese. Salva la squadra alla prima occasione ma finisce dietro alla lavagna come tutti i compagni di reparto.

P. ESPOSITO 5 - Incerto e confuso. L'assenza dal terreno di gioco per infortunio e scelte tecniche si nota. In difficoltà sugli attaccanti biancorossi.

CASTALDO 5,5 - Momentè e Ebagua lo mettono sovente in crisi, giornata da cancellare, avverte la mancanza al suo fianco di Bacis.

GRIMALDI 6 - Carattere e volontà non gli mancano ma predica nel deserto.

MARZOCCHI 6 - Sciupone anche se merita la sufficienza perché è uno dei pochi a cercare di suonare la sveglia.

MONTICCIOLO 6 - Dai suoi piedi nasce l'azione che porta al momentaneo pareggio di Sciannamè (dal 26'st Ibekwe 6 - Non molla mai e si fa apprezzare. Il gol è il giusto premio per il nigeriano della Paganese).

SCIANNAMÈ 6 - Firma con prontezza il pari ma poi accusa alcune incertezze in fase difensiva. Da rivedere in altre circostanze. IZZO 5,5 - Ispira poco e non costruisce gioco.

LASAGNA 4 - Assente dal gioco, abulico, giusto il cambio nella ripresa (dal 1'st Memushaj 5 - Poco o nullo il suo contributo a gara già compromessa)

ZARINEH 4 - Dovrebbe dare vivacità all'attacco ma la sua presenza è impalpabile (dal 1'st Rana 5 - Non è ancora al top della condizione e si vede)