22.11.09

Alessandria-Paganese: segui la diretta su paganesecalcio.com



COSI' IN CAMPO

ALESSANDRIA (4-3-1-2) : Servili; Pucino, Sottil, Signorini, Schettino; Chiazzolino, Briano, Angelo Buglio; Volpara; Rodriguez, Fantini.
All. Francesco Buglio

PAGANESE (4-4-2) : Melillo; Gambi, Castaldo, Bacis, Panini; Sciannamè, Memushaj, Cucciniello, Izzo; Lasagna, Ibekwe. All.: Palumbo.

Per la trasferta di Alessandria, mister Palumbo dovrà rinunciare oltre al difensore Esposito, che sconterà la prima delle due giornate di squalifica, anche al centrocampista Marzocchi, colpito da uno stato influenzale. In terra piemontese il tecnico di Venosa dovrebbe mandare in campo per nove - undicesimi la formazione opposta sia al Monza che al Como. Lo squalificato Esposito sarà surrogato da Castaldo mentre in attacco a Rana sarà preferito Lasagna. Preoccupano però anche le condizioni del difensore Bacis che negli ultimi giorni ha accusato un fastidio muscolare al flessore della coscia destra. Se l'ex Cremonese non dovesse farcela al suo posto scalerebbe Panini la cui posizione a sua volta sarebbe occupata da Grimaldi.
Davanti a Melillo, il reparto difensivo sarà composto da Gambi e Panini che agiranno sulle corsie laterali, rispettivamente a sinistra e a destra, mentre Castaldo e Bacis si posizioneranno al centro. A centrocampo gli interni saranno Memushaj e Cucciniello mentre gli esterni Izzo, sull'out di destra, e Sciannamè su quello mancino. In attacco il duo Ibekwe - Lasagna.

Gianluca Russo - paganese.it