26.11.09

Bonazzi, mister del Pergocrema: "A Pagani per giocarci le nostre possibilità".



Raggiunto telefonicamente dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia di categoria, il neo tecnico del Pergocrema, Bonazzi, promosso dal settore giovanile dopo l’esonero di Rastelli, ha le idee chiare...

Mister, dalla Berretti alla prima squadra il salto è notevole, come ha vissuto questa settimana?

" E’ stata una buona settimana, domenica abbiamo vinto (con il Monza ndr) dopo cinque sconfitte consecutive. La squadra ora è serena ed io sto cercando di impartire ai calciatori il mio modo di giocare ".

Quattro vittorie, tre pareggi e sette sconfitte, è questo un bilancio in linea con gli obiettivi stagionali del Pergocrema?

" Per me è difficile fare bilanci visto che sono qui da solo una settimana. Ho seguito solo indirettamente il cammino della prima squadra e quindi non posso parlare. Certo la classifica non è facile ma, ripeto, proveniamo da cinque sconfitte consecutive e quindi la vittoria di domenica è stata salutare per noi ".

Domenica siete di scena a Pagani, contro una compagine in crescita ma che stenta a fare punti. Con che spirito state preparando la gara?

" Con lo spirito giusto. Noi verremo a Pagani a giocarci le nostre possibilità, cercando di poter strappare punti e imporre il nostro modo di giocare. Senza cioè attendere che la Paganese faccia la sua partita ".


Nello Califano - paganese.it