16.11.09

Perugia, esonerato Giovanni Pagliari.

Perugia - Il club umbro, che disputa il girone A di Prima Divisione della Lega Pro, rende noto con un comunicato ufficiale che compare sul sito web l’esonero del tecnico Giovanni Pagliari (nella foto). Non è stato ancora reso noto il nome del sostituto.

Fatale al tecnico Giovanni Pagliari il rendimento altalenante in trasferta della squadra. La decisione era nell'aria da alcune settimane. Nonostante il pareggio ottenuto dai grifoni a Sorrento, dopo che i costieri erano passati per primi in vantaggio, il patron del Perugia Leonardo Covarelli ha deciso di esonerare l’allenatore.

Questo il comunicato che compare sul sito web della società:

“Il Perugia Calcio comunica, dalla data odierna, di aver sollevato dall’incarico di allenatore responsabile della prima squadra il Sig. Giovanni Pagliari. Il tecnico marchigiano lascia Perugia dopo aver collezionato 34 panchine ufficiali (29 di campionato 5 Coppa Italia Tim/Lega pro) tra la stagione precedente e quella ancora in corso. A Pagliari vanno i più sentiti ringraziamenti per il lavoro sin qui svolto e i migliori auguri per il futuro professionale”.

Redazioneweb - www.calciopress.net