In sala stampa abbiamo raccolto le impressioni del tecnico azzurrostellato Pino Palumbo e del presidente Raffaele Trapani
Pino Palumbo: "Incapaci di finalizzare”
“Anche oggi abbiamo assistito al solito copione già visto in altri incontri. Giochiamo bene, facciamo una grande mole di gioco procurandoci anche diverse occasioni da gol ma non siamo capaci di concretizzare e come ormai capita sovente puntualmente, al primo vero affondo dei nostri avversari inesorabilmente veniamo puniti. Anche oggi abbiamo giocato meglio per sessanta minuti interpretando alla perfezione quanto preparato durante la settimana poi, al primo calcio d’angolo, il Figline è passato in vantaggio. Non posso rimproverare nulla ai miei uomini che davvero in campo hanno dato tutto purtroppo tutti conosciamo i limiti di questa squadra. Dopo questa sconfitta, la classifica è ancor meno dalla nostra parte però noi cercheremo di ripartire subito e fare risultato sin dalla prossima, delicatissima partita con il Sorrento.
Il mercato è ancora aperto però, per ora, i rinforzi non ne sono arrivati. Aspettiamo fiduciosi che nei prossimi giorni si possa concludere qualche operazione che ci faccia compiere il salto di qualità ed allinearci con chi ci precede. E’ da due mesi che lavoriamo con un organico ridotto”
Raffaele Trapani: "Meritavamo il pari"
"Purtroppo non è la prima volta che si propone una situazione del genere. Meritavamo il pareggio e, invece, torniamo a casa senza punti. La nostra situazione di classifica è difficile, ci sarà da soffrire fino a fine campionato. Ma dobbiamo crederci per la società e per i nostri encomiabili tifosi”
www.paganese.net