Raffaele Trapani si aspetta una risposta importante dall’intera città di Pagani circa la sottoscrizione delle tessere vip da parte di imprenditori e professionisti della zona. Lo stesso numero uno azzurro stellato ha tra le altre cose spiegato come il ripescaggio della Paganese dipenda in buona parte propria da questa sua iniziativa: “Non mi stancherò mai di ripeterlo: in questo preciso momento la città di Pagani dovrà dimostrare tutto il suo attaccamento alla prima squadra di calcio cittadina e sono sicuro che tutto andrà per il meglio – spiega – le tessere vip? Speriamo che vadano tutte esaurite nel giro di poco tempo”. Poi, sul mercato in continuo fermento, Trapani ha ribadito: “Saremo nelle prossime ore a Milano per cercare di portare a buon fine le numerose trattative imbastite nei giorni scorsi – spiega – dobbiamo gioco forza acquistare tanti calciatori e di conseguenza non sarà facile in così poco tempo concludere positivamente tutte le operazioni che ci siamo prefissati”.
Nella giornata di oggi, come appena detto, il presidente Trapani ed il ds Raiola saranno a Milano per cercare di concludere diverse operazioni di mercato. Oltre a Sifonetti, infatti, la Paganese è impegnata in queste ore anche in altre trattative che nelle intenzioni del duo Trapani-Raiola dovranno portare in dote almeno quattro o cinque volti nuovi e considerando che al momento gli uomini in organico sono soltanto sette, ci sarà molto lavoro da sbrigare da qui alle prossime ore. Ma andiamo con ordine. Per il ruolo di portiere sono in corsa Armando Pantanelli, Della Corte anche Spadavecchia. Luca Tomassini dovrebbe essere invece il dodicesimo. Con la riconferma dell'esperto Giovanni Esposito la società sta lavorando per regalare a Palumbo inoltre un nuovo centrale difensivo di sicuro affidamento ed in questa direzione si sta lavorando alacremente per un ritorno in maglia azzurro stellata di Manuel Panini anche se pure Antonioli e Raimondi rappresentano delle soluzioni alquanto intriganti. E’ tornato di moda nelle ultime ore anche il nome dell’ex Chiavaro che vedrebbe di buon occhio un eventuale ritorno alla casa madre e per di più sotto la tutela di Pino Palumbo. A centrocampo salgono vertiginosamente le quotazioni di Pizzolla mentre in avanti restano diverse soluzioni praticabili tra cui quelle di Del Sante e Simon.
Parte la campagna sponsorizzazioni dopo il lancio dell'iniziativa Uniamo...C1 e della Campagna Abbonamenti parte anche la nuova Campagna di Sponsorizzazione in vista della stagione 2010/2011. Da quest'anno la Paganese Calcio ha attivato un nuovo progetto di marketing con l'obiettivo di aumentare ancor di più l’attrattività e l'accessibilità del “ Prodotto Paganese”, in modo da riuscire a coinvolgere maggiori investitori e sponsor. Si è provveduto, infatti, da un lato, a rispondere alle nuove esigenze pubblicitarie degli imprenditori mettendo a punto dei nuovi pacchetti dal contenuto innovativo, dall'altro a consetire a tutte le realtà imprenditoriali di abbinare il proprio marchio a quello della Paganese Calcio con l'introduzione di pacchetti sponsor dal valore mnimo di € 500,00.
tuttolegapro.com