Cosimo Tedesco: “Soddisfatto del carattere della squadra”
“Sono contento della squadra anche perchè dopo il black-out successivo al gol ospite ci siamo ripresi creando importanti occasioni da gol, la traversa di Tortori ne è la prova. Sono soddisfatto del carattere e del cuore messo in campo dalla squadra fino al 95'. Il gol è arrivato forse quando nessuno ci credeva più. La nostra arma in più è proprio la caparbietà nel mollare mai, solo così potremo raggiungere la salvezza. Nel momento in cui penseremo di essere bravi cominceranno i problemi. Ora lunedì andremo a Salerno cercando di portare punti importanti a casa”
Loris Tortori: “Credevo alla vittoria”
“E' stata una gara difficile perchè dopo il nostro vantaggio è arrivato subito il loro gol. Siamo riusciti ad riorganizzarci cercando di riportarci nuovamente in vantaggio. Nella ripresa siamo un po' calati ma personalmente credevo sempre alla vittoria. Il gol ci ha premiato. Ora da martedì prepareremo il match contro la Salernitana nel migliore dei modi come abbiamo fatto finora. Lunedì daremo il massimo”
Gianmarco Ingrosso: “Buona prestazione”
“E' stata buona prestazione di tutta la squadra, abbiamo lottato fino al 95' senza mai arrenderci ed oggi questo ci ha premiato. Abbiamo avuto un piccolo momento di sbandamento dopo il gol ospite ma subito ci siamo riorganizzati ed abbiamo trovato con Tortori il gol della vittoria a pochi minuti dalla fine. Lunedì ci attende il derby con la Salernitana, andiamo lì per fare bella figura”
www.paganese.net