9.9.10

Salernitana: I dubbi di mister Breda. Oggi amichevole al Dirceu.



Cresce l’attesa per il derby di lunedì sera contro la Paganese. E crescono anche i dubbi per mister Roberto Breda, che si trova a dover sciogliere le riserve in vista dell’atteso posticipo. Tricarico e Carcuro si giocano una maglia da titolare a centrocampo, per completare il trio composto da Montervino e dal rientrante Szatmari. Sembra essere avvantaggiato il centrocampista di Cetraro, tra l’altro ex dell’incontro, che assicurerebbe al reparto mediano maggiore copertura, liberando l’ungherese da compiti di chiusura. Carcuro, non ancora al meglio, nonostante il jolly che ha permesso di portare i primi 3 punti stagionali in cantiere, dovrebbe quindi accomodarsi in panchina, per entrare proprio nella ripresa. Tricarico ritornerebbe quindi titolare all’Arechi, indossando la fascia da capitano proprio nel derby contra la squadra che lo ha lanciato.

Maggiori incertezze invece in attacco. Se si fa eccezione per Merino, febbricitante e non al meglio, e Fava, sicuro del posto da titolare, restano in lizza per 2 maglie da titolare Falzerano, Ragusa e Montella. Questi ultimi due potrebbero essere i preferiti dal tecnico di Treviso, componendo dunque il tridente d’attacco visto già all’opera nella sfortunata gara contro il Lumezzane.

Ad ogni modo l’amichevole contro l’Ebolitana in programma oggi al Dirceu regalerà maggiori certezze a Breda, anche se il tecnico ci ha dimostrato che per lui nulla è scontato.

salernonotizie.it