7.2.11

Alessandria-Paganese: le impressioni dei protagonisti.

Le impressioni rilasciate in sala stampa al termine del match Alessandria – Paganese del centrocampista azzurrostellato Fabio Gatti e dell’attaccante dell’Alessandria Fabio Artico, autore del gol al novantesimo
Fabio Gatti: "Grande rammarico"
"Anche oggi, come nelle prestazioni precedenti, abbiamo giocato una gran bella partita. Contro un avversario superiore come l'Alessandria non meritavamo affatto la sconfitta ma purtroppo siamo stati puniti proprio al 90' complice una nostra disattenzione difensiva. C'è grande rammarico all'interno del gruppo per come è maturata questa sconfitta anche perchè venir via dal "moccagatta" con punti sarebbe stata un'importantissima iniezione di fiducia per tutti noi".
Fabio Artico: "E' andata bene!"
"E' stata una partita difficile anche perchè di fronte abbiamo trovato una compagine molto attenta che ha chiuso tutti gli spazi possibili costrigendoci a non attuare il nostro classico gioco. Siamo stati anche fortunati nel trovare il gol al 90' con quella mia zampata dopo che la sfera era stata rimpallata   anche da qualche avversario. E' andata bene!"
www.paganese.net