31.3.11

Monza, mister Motta: "Proveremo a vincerle tutte. I miei non devono risparmiare nemmeno una goccia di sudore".

Prima parole di Gianfranco Motta alla web tv ufficiale del Monza. Queste le primissime dichiarazioni del tecnico: "Alla squadra ho detto poche cose e poi rimarranno sempre tra me e i giocatori i concetti che ci diremo. Trasmetterò a loro il mio credo tattico. Credo nel lavoro, voglio che sentano l'amore per questi colori. Non voglio fare cose difficili, ma voglio regole e concetti ben precisi. Non c'è molto tempo, dobbiamo provare a vincere tutte le restanti sei partite per dare una svolta. Ho visto il Monza diverse volte in questa stagione. Anche domenica scorsa ero qua e non mi sarei mai aspettato che mi chiamassero. Erano 20 anni che si faceva il mio nome per questa panchina e finalmente sono arrivato. E' una bella sfida, so il compito che mi aspetto e me la prendo molto volentieri. Se la società non avesse creduto nella salvezza, non mi avrebbe chiamato. Cosa chiedo ai miei ragazzi? Di non risparmiare mai nemmeno una goccia di sudore..."

Monza-news.it