13.4.11

Aspettando la Cremonese.

Un punto di vantaggio dall’ultimo posto occupato dal Monza, appena quattro di distanza dal SudTirol quart’ultimo: è il distacco della compagine di Ezio Capuano rispettivamente dal baratro e dal ‘paradiso’ salvezza. Tabelle di marcia e sogni di gloria stilate nella mente di tifosi e addetti ai lavori che all’interno del clan azzurrostellato nessuno vuole minimamente accennare. “Dobbiamo guardare esclusivamente in casa nostra, il destino è prettamente nelle nostre mani. Ci vorrà soltanto la massima determinazione” vanno ripetendo calciatori e lo staff tecnico-dirigenziale dal termine della gara vinta con il Lumezzane.
E proprio con questo spirito battagliero sono ripresi nel pomeriggio al “Marcello Torre” gli allenamenti nella settimana che porterà alla sfida con la Cremonese, la seconda delle due gare casalinghe. Avversario ostico i grigiorossi, freschi di cambio tecnico con Montoforte al posto dell’esonerato Acori, che giungeranno in Campania alla ricerca di punti importanti per evitare l’incubo dei play-out distanti ora appena un punto.
Mister Capuano con molta probabilità dovrà fare i conti nuovamente con l’assenza del difensore Ingrosso, infortunato, oltre alla squalifica di Urbano. Se il difensore ex Perugia verrà sostituito da Cuomo; il forfait del giovane scuola Lecce, che dovrebbe rientrare per la sfida con il Como, costringerà il tecnico azzurrostellato nuovamente al grattacapo under. Di Pasquale e Triarico con il Lumezzane non hanno fornito una brillante prestazione; Liccardo non può essere impiegato al posto di uno tra Vicedomini e Gatti. Under in campo o no? Con questo dubbio si è aperta la settimana di lavoro per mister Capuano

www.paganese.net